Giura Longo e la squadra, FOTO: ROBERTA DE IUDICIBUS
Le Parole

Coop Master Matera - Giura Longo a MS24: "Ottima prova, soprattutto nel terzo set. Mossa la classifica, più tranquillità ora"

Roberto Chito Roberto Chito
22.03.2021 11:43

“Sono contento della prestazione generale dei ragazzi che hanno dimostrato un gran bel carattere durante tutta la partita. Lo hanno fatto soprattutto durante il momento di difficoltà avuto nel terzo set”. Sono le parole di Pietro Giura Longo, tecnico della Coop Master Matera che a MateraSport24.it analizza la prima vittoria stagionale arrivata ieri pomeriggio.

“Qualche passo in avanti rispetto al primo match contro l'Altamura l'abbiamo fatto. Sapevano non era facile, viste le assenze. Siamo riusciti a muovere la classifica. Quindi, anche dal punto di vista del morale saremo un po' più tranquilli alla ripresa degli allenamenti. Sono sicuro che riusciremo a lavorare con più tranquillità”, continua l'analisi del match del tecnico materano sulla vittoria di ieri sera.

Giura Longo, poi, guarda anche al futuro: “Bene anche gli innesti dei nuovi ragazzi che hanno subito dato il proprio contributo. Non ci resta che preparare le prossime partite, visto che in questa settimana ci attende un tour de force. A cominciare dal match contro Grottaglie che sarà molto difficile”.

Coop Master Matera - Arriva la prima vittoria: i ragazzi di Giura Longo soffrono e vincono. La cronaca
Cmb Matera - Dalla corsa play off alla Coppa Italia per scrivere un'altra pagina di storia
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate