Il presidente Rocco Auletta, FOTO: PAOLA LIBRALATO
Le Parole

Cmb Matera - Auletta: "Stiamo bene nonostante il momento non positivo attuale. Alcuni episodi ci hanno punito"

"Il momento che stiamo attraversando non è dei migliori. Esprimiamo un buon futsal ma la sfortuna in questo periodo ci perseguita e ci sta negando in tutti i modi di tornare alla vittoria". Sono le parole di Rocco Auletta, presidente del Cmb Matera che alla vigilia del match contro il Lido di Ostia che apre il rush finale del campionato dei biancoazzurri ha fatto il punto della situazione.

"La situazione di classifica in cui ci troviamo oggi è anche un po’ il frutto di alcune nostre prestazioni. La squadra, però, sta bene. È unita e affronta tutte le partite con la giusta convinzione. Nelle ultime sfide alcuni episodi chiave hanno indirizzato il risultato finale del match, come è successo sabato scorso a Padova. Anche a Pescara la squadra ha espresso un buon futsal ma è arrivato solo un punto", continua il massimo dirigente dei biancoazzurri.

Cmb Matera che in questo momento deve necessariamente guardare avanti e pensare a questo rush finale per agganciare il treno play off: "Sono convinto che anche domani contro il Lido di Ostia i miei ragazzi scenderanno in campo con la giusta convinzione. Oggi più che mai è il momento di mostrare tutta la grinta e la voglia di vincere che il Cmb ha da sempre nel suo dna".

Virtus Matera - Parte il girone di ritorno: contro Brindisi per confermarsi e mettere in cassaforte il secondo posto. Le ultime
Cmb Matera - Verso il Lido di Ostia: ritrovare la vittoria per crederci. Nitti ritrova Mohammed ma perde un laterale
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate