Fc Matera - La selezione della Lnd chiama due biancoazzurri. Saranno protagonisti nel raduno di Catanzaro mercoledì

Scritto da Roberto Chito  | 
L'esterno Iaccarino in azione, FOTO: SANDRO VEGLIA

Che gli under biancoazzurri siano di assoluto valore è sempre stato indubbio. E così, per due di loro è arrivata un’importante convocazione nella Rappresentativa Lnd. Si tratta di Manu e Iaccarino che la settimana prossima, in quel di Catanzaro, saranno protagonisti con la selezione Lnd.

“Fc Matera è lieta di comunicare che Manu e Iaccarino sono stati convocati in occasione del raduno territoriale area-sud, funzionale all'allestimento della Rappresentativa Nazionale Under 18 della Lnd che si terrà mercoledì 18 gennaio 2023 presso il centro tecnico federale di Catanzaro”, è il comunicato del club biancoazzurro che annuncia l'importante occasione per due suoi tesserati.

Una notizia sicuramente importante per il Football Club Matera e per gli stessi giocatori che in questa prima parte di stagione si sono messi in mostra. Manu, è ormai un punto fermo in mezzo al campo. Invece, Iaccarino lo è sulla corsia sinistra di centrocampo. A conferma del fatto che gli under biancoazzurri sono di gran valore.