Matera Grumentum - Battilomo a MS24.it: "Petraglia la persona giusta. Fusione? Tempi anticipati"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il presidente Giuseppe Battilomo, FOTO: MATERASPORT24.IT

"La fusione per noi è un passaggio intermedio che ci eravamo prefissi, anche se non così presto. Ci aspettavamo un passo di questa portata più avanti negli anni". A MateraSport24.it è Giuseppe Battilomo, presidente dell'Usd Matera che fa il punto della situazione dopo la fusione delle ultime ore.

"Con i contatti avuti con l'avvocato Antonio Petraglia, abbiamo subito avuto delle sensazioni positive. Infatti, di fronte ci siamo trovati una persona colta e di legge, ma che soprattutto ha un grande amore per Matera dal punto di vista culturale e sportivo. Con questi presupposti, non poteva che essere la persona giusta per condividere questo progetto", continua Battilomo soddisfatto dell'operazione che la sua Usd Matera e il Grumentum hanno saputo portare in porto nelle ultime ore.

"Si tratta di una spinta per superare questo passaggio intermedio e puntare verso obiettivi sportivi consoni ad una città capitale europea della cultura. Il supporto? Mi aspetto una grande risposta da parte di tutti i tifosi. Stesso supporto lo attendo anche da parte degli amici imprenditori", conclude il massimo dirigente dell'Usd Matera, pronto ad affiancare Petraglia nella nuova avventura.