La Coppa in campo, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
Le Notizie

Cmb Matera - Verso la Coppa Italia: due le possibili avversarie dei biancoazzurri ai quarti di finale. Ecco come saranno le Final-Eight

Pescara o Napoli saranno le avversarie dei biancoazzurri ai quarti di finale delle Final-Eight di Coppa Italia. Questo lo scenario visto il sorteggio che sarà effettuato non appena sarà decisa l’ottava formazione tra Real San Giuseppe e Sandro Abate.

Dunque, solamente l’urna, delineerà un quadro che ad occhio è già possibile considerare. Sì, perché ciascuna formazione ha la possibilità di incrociare due squadre. I biancoazzurri, in seconda fascia insieme all’Olimpus Roma potranno trovarsi di fronte solamente Pescara e Napoli, squadre subito dopo in classifica della squadra allenata dal tecnico Nitti.

A Salsomaggiore Terme si scenderà in campo nell’ultimo weekend di marzo. Lì, Cesaroni e compagni si andranno a giocare il primo trofeo della stagione con l’obiettivo di arrivare quantomeno in semifinale, considerando che la scorsa stagione i biancoazzurri sono andati ko contro il Lido di Ostia ai rigori.

  

LE QUATTRO FASCE

FASCIA A: Petrarca e Pesaro

FASCIA B: Olimpus Roma e Cmb Matera

FASCIA C: Pescara e Napoli

FASCIA D: Ciampino Aniene e Real San Giuseppe o Sandro Abate

  

LE PARTITE

QUARTI DI FINALE

Q1 | 1a Fascia A-1a Fascia D

Q2 | 1a Fascia B-1a Fascia C

Q3 | 2a Fascia B-2a Fascia C

Q4 | 2a Fascia A-2a Fascia D

  

SEMIFINALI

S1 |  Vincente Q1-Vincente Q2

S2 | Vincente Q3-Vincente Q4

  

FINALE

Vincente S1-Vincente S2

MateraGrumentum - Grandi acquisti ma ottima gestione: i ds vincono la sfida Matera
Roller Matera - Fine settimana di riposo: ma i biancoazzurri preparano già la doppia sfida di settimana prossima
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate