Le ragazze biancoazzurre, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Match Point Matera - Qualificazione impossibile, ma contro il Trani si va a caccia di altre risposte con vista campionato. Le ultime

Con zero punti in classifica e ormai con l’impossibilità di ottenere la qualificazione al secondo turno, il Match Point Matera di Giuseppe Lanzolla si concentra sulla propria crescita. La Coppa Italia, da parte del club biancoazzurro è stata presa come una palestra in vista del campionato.

E la sfida di domani mattina, alle ore 11.00 al XXI Settembre-Franco Salerno contro il Trani, continua ad andare in quest’ottica. Per le ragazze biancoazzurre sono arrivate due sconfitte consecutive finora. Però, le prestazioni sono state davvero importanti. Contro il Lecce hanno subito il tris mentre andavano a caccia del pari. Contro il Bari, invece, la settimana scorsa sono state davvero sfortunate, visto che le biancorosse hanno capitalizzato al massimo.

Fuori dal discorso per la qualificazione, il Match Point Matera prenderà questo test come un’indicazione in più in vista del campionato. Il tecnico Lanzolla, in vista dell’esordio del 10 ottobre contro la Roma Decimoquarto, spera di recuperare i diversi infortuni di continuare il percorso di crescita cominciato ormai da un mese.

MateraGrumentum - Mastroberti a MS24.it: "Col Melfi capiremo di che pasta siamo fatti. I gol? Abbiamo soluzioni importanti"
CdS Matera - Domani trasferta a San Cataldo: i biancoazzurri vogliono anche il primo successo esterno. Le ultime
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate