Match Point Matera - Domani la prima trasferta: le biancoazzurre cercano il bis contro la Vis Mediterranea. La carica di Lospalluto e Pedroi alla vigilia

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Dopo la goleada contro la Roma Decimoquarto, per il Match Point Matera è arrivato il momento della prima trasferta stagionale. Le ragazze guidate dal tecnico Giuseppe Lanzolla, guarda avanti.

“Non dobbiamo porci limiti. Lavoriamo a testa bassa per poter cercare di crescere sempre di più. Dobbiamo partire da un livello base per poter arrivare al massimo. Questa squadra è sicuramente in grado di fare bene. Tutte diamo il massimo per poter raggiungere l'obiettivo finale”, sono le parole di Miriam Lospallupo che a MsaSport.it fa il punto della situazione in casa biancoazzurra.

In vista del match contro la Vis Mediterranea, è l'attaccante Denisa Pedroi a lanciare le biancoazzurre: “Se giochiamo come domenica scorsa, secondo me vinciamo. Obiettivi? Il primo passo che dobbiamo compiere è quello di conquistare la salvezza. Dopodichè, speriamo di toglierci diverse soddisfazioni”.