Le Notizie

Hp Matera - Basta una doppietta di Piozzini con Santeramo e Cirilli per mandare Camaiore ko. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
28.02.2021 11:30

Il logo dell'Hp Matera, FOTO: FONTE WEB

Tre punti importanti per l’Hockey Pattinaggio Matera che batte 4-3 il Camaiore e si porta sempre al terzo posto in classifica, a meno uno dal Forte dei Marmi che però deve recuperare ancora una partita. La doppietta di Piozzini e le reti di Santeramo e Cirilli permettono alla squadra biancoazzurra di portare a casa tre punti davvero importanti.

A partire meglio, però, sono gli ospiti che trovano il vantaggio dopo 3:30 con Brunelli. Risponde subito l’Hockey Pattinaggio Matera con Piozzini che quasi un minuto dopo trova il pareggio. Biancoazzurri che sfruttano l’ottimo momento e al 7:50 passano addirittura in vantaggio con Luca Santeramo. Prima dell’intervallo, però, c’è spazio per il pareggio di Antonelli, firmato al 24:48 per il due a due. Ripresa che vede l’Hockey Pattinaggio Matera partire meglio. E soprattutto trovare il nuovo vantaggio nella seconda metà di secondo tempo.

Al 16:51 è Cirilli che trova il sorpasso decisivo: 3-2 e poker che arriva poco dopo. Ci pensa Piozzini, infatti, al 20:06 a firmare il 4-2 grazie ad un tiro diretto. Nel finale, però, arriva la reazione del Camaiore che con Antonelli al 23:03 prova a riaprirla. Biancoazzurri che gestiscono al meglio il finale e la portano a casa sul 4-3, conquistando tre punti davvero importanti per restare nelle prime posizioni di classifica.

Eccellenza - Le parole di Gravina mettono un altro punto interrogativo sulla ripartenza?
Coop Master Matera - Parte con una sconfitta l'avventura in Serie C. Giura Longo: "Parziali incoraggianti per il futuro"