Girone H - La 7a giornata: la "pareggite" ne fa la padrona. Vincono solo Francavilla e Nocerina. Risultati e classifica

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

La sorpresa è il tris della Nocerina sul Brindisi che rende sempre più spettacolare questo Girone H irto di sorprese e colpi di scena continui. Biancoazzurri che perdono la vetta della classifica con la coppia Casarano-Fasano che guida la graduatoria.

I rossoazzurri non riescono ad andare oltre il pareggio contro un’ottima Afragolese, sempre più in ripresa. Invece, i biancoazzurri riescono a fermare la Cavese a domicilio, portando a casa un ottimo punto. La settima giornata, è caratterizzata da tanti pareggi. Il secondo è la vittoria del Francavilla sul Matera che rende sempre più intensa la zona rossa. Zero a zero fra Gladiator e Nardò, le due sorprese di questo campionato che sono sempre sulla scia delle big. Non torna alla vittoria nemmeno il Barletta che viene bloccato dal Gravina

Uno zero a zero che fa continuare la “pareggite” ai gialloblu. Pareggio che muove la classifica fra Lavello e Molfetta in coda. Punto che porta a casa anche il Martina contro la Team Altamura che continua a perdere terreno. Quadro che sarà chiuso domani con Bitonto-Puteolana, importantissima per la parte bassa della classifica.

> 7a Giornata: clicca qui per risultati e classifica.