Women CdS Matera - Ecco il nuovo Girone: sei le nuove squadre. Biancoazzurre chiamate alla prova del nove

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Alla fine non ci sarà nessun derby. Si, perché l’AsssoPotenza ha deciso di non iscriversi, negando la possibilità alle biancoazzurre di disputare il derby lucano nella Serie C Femminile. Nonostante ciò, nelle ultime ore, la Lnd-Calcio Femminile ha reso noti i tre Gironi nella prossima stagione.

Campionato che com’è noto partirà il prossimo 11 settembre. Le biancoazzurre sono state inserite nel Girone C. Rispetto alla scorsa stagione, si registrano le new entry di Frosinone, Adriatica Pescara, Roma, Salernitana, Palermo e Academy Sant’Agata. Confermate, invece, formazioni come Chieti, Res Women, Trastevere, Grifone Gialloverde, Indipendent, Vis Mediterranea, Cosenza, Lecce e Crotone.

Women CdS Matera che vorrà sicuramente confermare il bel campionato disputato la scorsa stagione, cercando di ritagliarsi il proprio ruolo. Se l’anno scorso non c’era niente da perdere e le biancoazzurre erano considerate una matricola, quest’anno la missione sarà ben più difficile, soprattutto quando si tratta di confermare le cose buone fatte in precedenza.