Una fase di Match Point Matera-Chieti, FOTO: ANDREA MILAZZO
Le Notizie

Match Point Matera - Obiettivo riscatto: nella Capitale per un'importante sfida salvezza. Le ultime

È un’importantissima sfida salvezza. Servono i tre punti per interrompere il momento difficile. Il Match Point Matera, domani giunge nella Capitale per affrontare la Roma Decimoquarto per cercare di allungare il vantaggio di quattro punti sui play-out. E soprattutto, interrompere l’emorragia delle cinque sconfitte consecutive.

"Abbiamo cominciato davvero molto bene questo campionato. Poi, causa Covid e diverse partenze abbiamo rallentato il passo. Abbiamo subito una flessione ma vogliamo tornare al meglio della nostra condizione. Il momento? Sicuramente non stiamo attraversando un momento facile ma torneremo ai livelli precedenti. Cercheremo di ritrovare la giusta via, allenandoci al massimo per ritrovare gli stessi risultati di inizio stagione", afferma Ilaria Maddaluno sul momento delle biancoazzurre.

Match Point Matera che nonostante il periodo difficile non vuole assolutamente perdersi d’animo e già contro la Roma Decimoquarto vuole ritrovare i tre punti, come sottolinea Miriam Lospalluto: "Ce la metteremo tutta, perché è una partita che possiamo tranquillamente giocarci, come tutte del resto. Siamo tutte orientate a raggiungere gli obiettivi stagionali e daremo il massimo per riuscirci".

Ondatel Virtus Matera - Domani contro il Cus Foggia in palio c'è il secondo posto. Le ultime
Cds Matera - Chance per allungare ancora: contro il Tito vietati brutti scherzi. Le ultime
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate