Il tecnico Lanzolla, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Match Point Matera - Scontro diretto vinto e allungo sulla zona rossa. Lanzolla: "Vittoria che poteva essere più ampia"

"Era una partita fondamentale in chiave salvezza. Avevamo di fronte una squadra che gioca un buon calcio. Non era facile e lo sapevamo". Sono le parole di Giuseppe Lanzolla, tecnico delle biancoazzurre che fa il punto della situazione in casa biancoazzurra.

"Abbiamo conquistato una vittoria di misura che nel primo tempo doveva essere molto più ampia. Nel secondo, invece, non siamo riusciti a mantenere la stessa intensità ma abbiamo comunque retto fino alla fine, portando a casa i tre punti", continua l’allenatore delle biancoazzurre che ai canali ufficiali del club ha commentato la bella vittoria conquistata domenica.

Tre punti fondamentale per il Match Point Matera che nonostante deve recuperare altre due partite, si mette praticamente al sicuro sui play out. Una missione che Gina Fiore e compagne stanno concludendo nel migliore dei modi. Manca la matematica, ma la strada è quella giusta.

Hockey Pattinaggio Matera - I biancoazzurri rispondono colpo su colpo, Monza la spunta solamente nel finale. La cronaca
Cmb Matera - Cesaroni: "Ora viene il bello, saremo pronti. I gol? Penso a migliorare"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate