Roller Matera - Un super Vargas manda ko Prato. I biancoazzurri non vogliono fermarsi: quest'oggi, contro Grosseto è caccia al primato

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo della Roller Matera, FOTO: FONTE WEB

Parte nel migliore dei modi il weekend della Roller Matera che vedrà i biancoazzurri scendere in campo per due volte in meno di ventiquattrore. La squadra materana, ieri sera si è imposta 4-2 in casa del Prato e quest’oggi, contro Grosseto ha la possibilità di prendersi il primo posto in classifica.

Biancoazzurri che archiviano la pratica Prato grazie ad una tripletta di Vargas, vero mattatore del match. È proprio lui a sbloccare la partita nel primo tempo. Poi, arriva il raddoppio grazie alla rete di Giovanni Antezza. Padroni di casa che non ci stanno e poco dopo, con Cacciatore trovano il punto giusto per ritornare in partita. Ma è ancora Vargas ad allungare, e a riportare i suoi sul più due. Ancora una volta, però, Prato non demorde e con Baldesi accorcia nuovamente le distanze. Il colpo del ko lo trova Vargas poco dopo.

Tre punti importantissimi, per cominciare questo weekend nel migliore dei modi. La ciliegina sulla torta, però, potrebbe arrivare questo pomeriggio. A Grosseto, i biancoazzurri possono trovare la vetta. Basta una vittoria per portarsi a 10 punti e superare la coppia formata da Sarzana e Castiglione, ferma a 9. Roller Matera che ha tutto per rendere questo weekend toscano grandioso.