L'esultanza dei biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Derado Psa Matera - Seconda vittoria di fila: i biancoazzurri escono i muscoli e Altamura va ko. La cronaca

Biancoazzurri che superano le diverse difficoltà e con grande cinismo riescono a portare a casa la partita. È 3-1 contro Altamura ma soprattutto il secondo successo consecutivo che in attesa delle altre partite proietta la squadra di Giura Longo al secondo posto in classifica. Un successo importante per la grande caparbietà mostrata.

Primo set che viene giocato punto a punto. I biancoazzurri, però, grazie ad un break nel finale riescono a spuntarla per 25-19. Secondo set che vede la squadra di Giura Longo in vantaggio fino a metà tempo. Poi l’espulsione di Chieco fino alla fine del set disorienta i materani. Difficoltà importanti a trovare una nuova organizzazione con Altamura che ringrazia e la spunta per 25-21, trovando il pareggio.

Terzo set molto combattuto. Punto a punto fino a metà, ma il ritorno di Chieco regala il vantaggio ai biancoazzurri. Quarto set che non parte proprio bene per la Derado Psa Matera. Altamura con un importante break si porta avanti. I biancoazzurri, però, con grande caparbietà la spuntano 25-18, vincendo set e soprattutto la partita.

Cmb Matera - Doppio Josete, doppio Honorio: sfiorata l'impresa contro la capolista. La cronaca
Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Uno spot per il futsal. Grande prova, si poteva anche vincere"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate