La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Si entra nella fase decisiva: contro la Libertas per mantenere il vantaggio sull'Oppido a tre settimane dallo scontro diretto. Le ultime

Parte il rush finale e di conseguenza il testa a testa con l’Oppido per il primo posto. In attesa dello scontro diretto che si giocherà fra qualche settimana, i biancoazzurri devono pensare partita per partita per arrivare all’appuntamento avanti in classifica.

Al momento, la squadra del duo Stigliano-Finamore conserva un solo punto di vantaggio rispetto all’Oppido. Biancoazzurri che domani devono vedersela contro la Libertas Montescaglioso, squadra che si trova nei bassifondi della classifica con soli 13 punti conquistati finora. Una partita da non sbagliare per Giasi e compagni, proprio in questo momento della stagione.

Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, il Città dei Sassi Matera è pronto a tornare in campo. Libertas Montescaglioso, Miglionico e Atletico Montalbano sono i tre avversari da affrontare prima dello scontro diretto contro l’Oppido del 3 aprile. Momento fondamentale per il campionato dei biancoazzurri.

Derado Psa Matera - Biancoazzurro verso il momento della verità. Giura Longo: "Con la MaterVolley due sfide decisive"
MateraGrumentum - I convocati: in ventidue per il VeLa. Per i biancoazzurri solo un'assenza in difesa
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate