Casarano - Verso il Matera, parla Morra: "Per noi è il match più difficile che potesse capitare, sarà molto dura"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il vice allenatore Morra, FOTO: FONTE WEB

“Domani sarà una partita difficilissima sotto tanti punti di vista. Secondo noi il Matera è una buona squadra. Ha alle spalle risultati non proprio positivi ma sicuramente il cambio di allenatore porterà entusiasmo”, sono le parole di Maurizio Morra, vice allenatore del Casarano che domani sostituirà in panchina lo squalificato Costantino.

“Per noi è la partita più difficile che ci potesse capitare in questo turno. E’ una partita complicata. Il trend tra casa e trasferta? Nelle ultime due che abbiamo affrontato in casa abbiamo avuto a che fare con squadre di primissimo livello, quindi ci sta che nell’equilibrio nei primi minuti la partita possa essere più a favore di una piuttosto che dell’altra formazione. Non mi preoccupa questo aspetto. Vedremo nelle prossime partite come andrà”, continua il vice allenatore dei rossoazzurri.

Morra, poi, conclude: “Se sei in vantaggio e perdi punti alla fine c’è del rammarico. Penso che quello di domenica sia stato uno scontro diretto. Stiamo comunque parlando di una squadra forte. Sicuramente avremmo potuto fare qualcosa di più ma ci teniamo ben stretto il punto preso. I convocati? Ci sono tutti, tranne Filippi Filippi e Saraniti”.