Il centrale Josete in azione, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

Cmb Matera - Josete: "Ci manca il gol, ci gira così adesso. La Coppa? Vogliamo vincere"

"Nonostante veniamo da due sconfitte e due pareggi, la squadra sta bene. Il problema maggiore è che in questo momento non riusciamo a fare gol". Sono le parole di Josete, centrale dei biancoazzurri che commenta il pareggio contro la Came Dosson di venerdì pomeriggio.

"Ci manca solamente il gol. Venerdì abbiamo messo più intensità rispetto alle precedenti partite che non abbiamo giocato al meglio, non riuscendo a fare cos bene. Purtroppo paghiamo l’astinenza dal gol. È un momento in cui la palla non vuole entrare. Però, non è un problema psicologico. Purtroppo dopo il pareggio non siamo stati cinici ed incisivi a sfruttare le occasioni create", continua il centrale biancoazzurro.

Cmb Matera che adesso si tuffa sulla Coppa Italia, nella quale i biancoazzurri vogliono essere protagonisti: "Dobbiamo voltare pagina adesso. È necessario guardare avanti e pensare alla Coppa Italia. Una competizione importante per noi. Per questo, andremo a Salsomaggiore Terme con l’obiettivo di vincere", conclude Josete.

Roller Matera Femminile - Troppo Cerdanyola per le biancoazzurre: nuova sconfitta nella Female League Cup. La cronaca
Rivivi il live - MateraGrumentum-Real Tolve 6-0 - Altra goleada e Serie D sempre più vicina
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate