Girone H - Team Altamura, arrivano sedici nuovi soci per aprire il nuovo corso. E la coppia Martelli-Ginestra lavora sul mercato

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancorossa, FOTO: FONTE WEB

L’annuncio del neo tecnico Ciro Ginestra era stato il preludio alla svolta societaria in casa Team Altamura. Una fumata biancorossa arrivata la scorsa settimana che ha riportato in Puglia quell’allenatore che proprio da lì era partito. E oggi, quella svolta societaria ha finalmente dei nomi e cognomi.

A cominciare dal nuovo presidente che sarà Filippo Direnzo. Nuovo corso societario che sarà supportato da ben sedici soci che cercheranno di sviluppare il progetto della Team Altamura in questi anni. "Con l’arrivo dei nuovi soci, tutti imprenditori del territorio, la base societaria si allarga in modo esponenziale. Con questo gruppo, allargato e coeso, la Team Altamura si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie D mettendo da parte tutti i rumors degli ultimi giorni che avevano tenuto in apprensione la tifoseria biancorossa", è la nota del club.

Con la svolta societaria e il ritorno di Ciro Ginestra in panchina, il nuovo corso della Team Altamura è ufficialmente partito. Conferma anche per Massimo Martelli, direttore sportivo che insieme al neo-tecnico costruirà la squadra biancorossa in questa nuova stagione. Gruppo che potrebbe essere rivoluzionato in parte con diversi innesti che arriveranno dal mercato a cui sicuramente si aggiungerà anche qualche riconferma.