Una fase del match, FOTO: ANDREA MILAZZO
Le Notizie

Match Point Matera - Domani scontro diretto per allungare ancora: prima grande chance

Dopo i quattro punti nelle ultime due partite e ancora due recuperi da effettuare nel mese di marzo, in casa biancoazzurra si guarda alla sfida di domani pomeriggio. seconda partita consecutiva in casa per le biancoazzurre che se la vedranno contro il Grifone Gialloverde. Un match che acquisisce i connotati di un vero e proprio scontro diretto.

Infatti, al momento il Match Point Matera vanta un vantaggio di dieci punti proprio sulle gialloverdi che occupano il quint’ultimo posto, dunque la prima posizione play out. E su questa che le ragazze di Giuseppe Lanzolla devono costruire il proprio campionato. Ma dopo la flessione avuta ad inizio anno, hanno pian piano ripreso il proprio cammino. E domani pomeriggio, con una possibile vittoria, possono definitivamente allungare sulla zona salvezza e mettersi al sicuro.

Sarà importante non perdere questo vantaggio visto che chi deve vincere è proprio il Grifone Gialloverde per recuperare il divario dalla Rever Roma, prima squadra fuori dai play out, di cinque punti attualmente. Sfida importantissima per Lospalluto e compagne che dopo aver ripreso il proprio cammino con quattro punti in due partite, adesso non vogliono più fermarsi.

MateraGrumentum - Ferreira a MS24.it: "Strada lunga per la D. Concorrenza? Ci stimola tanto"
CdS Matera - È il primo momento della verità stagionale: col Tricarico è vietato sbagliare. Le ultime
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate