La squadra biancoazzurra, FOTO: SANDRO VEGLIA
In Primo Piano

MateraGrumentum - Probabile formazione: ancora spazio a chi ha giocato meno. Diversi sono i ballottaggi

Ultimo giorno di scuola per i biancoazzurri che in quel di Pomarico giocheranno l’ultima partita nel campionato di Eccellenza prima di pensare al futuro e programmare la prossima stagione in Serie D. Una partita che la squadra di Finamore vorrà sicuramente onorare come ha fatto fino a questo momento. Chissà se in quest’ultima occasione ci sarà spazio per coloro che hanno avuto meno spazio finora.

MateraGrumentum che dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali tornerà Pagratis, visto che Salerno non è disponibile. Linea difensiva guidata da Dinielli con Magliano e Marotta che si giocano una maglia. Sulle corsie esterne, invece, spazio a destra per Pellegrini e a sinistra per Lobosco. In mezzo al campo, ancora una volta dovrebbe esserci spazio per la coppia Ferreira-Prudente, schierati titolari in queste ultime settimane.

Sulla trequarti, scalda i motori Mastroberti tornato dalla squalifica. Potrebbe giocarsi una maglia con Falco e Gerardi: in tre per due posti. Vista la squalifica di Lacarra, dovrebbe esserci Martinez al centro dell’attacco con Dimatera dietro di lui. Da considerare anche l’impiego di Fernandez che potrebbe trovare spazio in quest’ultima partita.

    

PROBABILE FORMAZIONE

MateraGrumentum (4-2-3-1): Pagratis, Pellegrini, Dinielli, Magliano, Lobosco, Ferreira, Prudente, Falco, Dimatera, Gerardi, Martinez.

A disposizione: Angelino, Marotta, Storsillo, Hysaj, Cordisco, Latorre, Calicchio, Palma, Angelastri, Fernandez, Mastroberti.

Allenatore: Antonio Finamore.

MateraGrumentum - I convocati di Finamore: in ventidue per il match di Pomarico. Solo un'assenza in attacco
MateraGrumentum - Hysaj: "A Pomarico per chiudere al meglio. La concorrenza interna è stata l'arma in più"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate