Tutto Futsal

Cmb Matera - Bizjak: "Puntare il più in alto possibile. Eboli? Match tosto ma dicembre è decisivo"

Roberto Chito Roberto Chito
07.12.2020 16:57

Dejan Bizjak in azione, FOTO: PAOLA LIBRALATO-DIVISIONECALCIOA5.IT

"Questo Cmb Matera è strutturato al meglio. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi e nelle nostre capacità e puntare il più in alto possibile, ai play off. Sicuramente lo dimostreremo partita dopo partita". Sono le parole di Dejan Bizjak, laterale offensivo del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club biancoazzurro fa un punto della situazione dopo questa lunga pausa.

SULLA FELDI EBOLI: "Si tratta di una squadra molto impegnativa da affrontare. Loro, in questa fase iniziale del campionato hanno messo in difficoltà molte squadre".

SULLA PARTITA: "Dal punto di vista della competitività e dell’impegno non cambierà nulla. Noi ci prepariamo tutti i giorni alle partite, analizzando i minimi dettagli che possono fare la differenza contro tutti".

SUL FATTORE CASALINGO: "Giocare in casa ha sicuramente il proprio peso. Affronteremo al massimo queste partite e le successive dimostrando sul campo quanto valiamo".

SUI PROSSIMI MATCH: "Il mese di dicembre sarà sicuramente impegnativo per noi. Però, da questo punto di vista non sono assolutamente preoccupato. Anzi, c’è voglia di vincere e tanto desiderio di tornare a giocare dopo questo stop che ci ha visto fermi nelle ultime settimane".

SULLA SOSTA: "Abbiamo approfittato di questo periodo per intensificare le sedute di allenamento. Non abbiamo perso la concentrazione e siamo pronti e competitivi in vista delle prossime sfide".

SULL’INIZIO: "Il nostro bilancio è decisamente positivo. La squadra è compatta, forte e determinata a raggiungere importanti obiettivi. Il mio avvio? Mi trovo molto bene al Cmb Matera. Si è creata una bella sintonia. Lo stato d’animo è positivo dentro e fuori dal campo".

Hp Matera - Muscoli e cuore a Camaiore: per i biancoazzurri arriva un punto d'oro. La cronaca
Verso Cmb Matera-Feldi Eboli - Riquer e Caruso in coro: "Loro sempre forti, sfida insidiosa"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate