Le Parole

Cmb Matera - Weber a MS24: "Quattro match per raggiungere un grandissimo obiettivo"

Roberto Chito Roberto Chito
14.03.2021 11:35

Il portiere Miguel Weber, FOTO: FELDI EBOLI C5 FACEBOOK

"Sinceramente non so cosa è andato storto nelle ultime tre partite. È stato un periodo no che per colpa di alcuni fattori ci ha portato a questi brutti risultati. Però, sono sicuro che usciremo il prima possibile da questo momento". Sono le parole di Miguel Weber, portiere del Cmb Matera che a MateraSport24.it parla della situazione in casa biancoazzurra alla vigilia del rush finale.

FATTORE WILDE – "Sicuramente l’assenza di un campione come lui pesa. Però, non è stato solamente questo il fattore che ci ha portato a conquistare un solo punto nelle ultime quattro partite".

LA SOSTA – "Ci è stata sicuramente utile in questo momento della stagione. Ci è servita tanto per ricaricare le batterie e lavorare per migliorarci in modo da disputare nel migliore dei modi l’ultima fase di questa stagione".

CORSA PLAY OFF – "Per conquistarli serve vincere le prossime quattro partite. Ovviamente ci saranno partite durissime e molto complicate. Avremo bisogno di tirare il massimo da ognuno di noi".

POSIZIONE IN CLASSIFICA – "Pensiamo solamente a conquistare un posto nei play off, indipendentemente dalla posizione finale".

LA COPPA ITALIA – "È importante tanto quanto i play off. Conquistarla sarebbe importante per tutti noi e per l’ambiente materano".

OBIETTIVI BIANCOAZZURRI – "Ovviamente i conti si fanno alla fine. Però, i nostri obiettivi sono quelli di raggiungere traguardi importanti".

ALTRI TRAGUARDI – "Raggiungere i play off in Serie A con questa maglia, per me rappresenterebbe tantissimo. Ho già vissuto momenti bellissimi qui. E ora è il momento di fare un altro passo in avanti. La famiglia Cmb merita questo traguardo".

Cmb Matera - Focus sulle tre sconfitte di fila: infortuni ed episodi decisivi ma play off lì
Eccellenza- Si aggiungono altri club? E il format potrebbe essere rivisto
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate