Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO
Le Parole

Cmb Matera - Nitti: "Opportunità che non vogliamo sbagliare. Pensiamo prima a domani"

Roberto Chito Roberto Chito
21.04.2021 20:42

"Siamo arrivati a Rimini per far bene e passare il primo turno per prima cosa. Queste sono competizioni dove l’aspetto motivazionale fa la differenza. Saranno giorni intensi ed emozionanti per noi". Sono le parole di Lorenzo Nitti, tecnico del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club biancoazzurro fa il punto della situazione alla vigilia del match di domani.

"Siamo consapevoli dei nostri mezzi e sereni. Giocheremo la prima partita guardando solamente a noi stessi, con l’obiettivo di far bene. In questo momento abbiamo una grande opportunità e non vogliamo fallirla. Non è stato un percorso scontato quello che abbiamo compiuto finora. Vogliamo veramente fare di tutto per continuare a stupire. La condizione? La squadra ha lavorato intensamente tutto l’anno e non credo ci saranno problemi. Non arriviamo nelle migliori condizioni ma sicuramente abbiamo tanta voglia", continua il tecnico dei biancoazzurri in vista del match di domani pomeriggio.

Cmb Matera che negli ultimi giorni ha cambiato il proprio programma, come sottolinea Nitti: "Negli ultimi giorni ci siamo allenati ad Altamura per provare schemi ed azioni su un campo simile a quello che troveremo a Rimini in termini di dimensioni e distanze. Il Lido di Ostia? È una delle squadre rivelazioni di questo campionato. Un team giovane che gioca bene e non a caso ha vinto in casa del Real San Giuseppe con la formazione campana al completo".

Verso Cmb Matera-Lido di Ostia - Angelini sul match : "Ce la giocheremo. Il Cmb? E' la rivelazione di questa stagione"
Cmb Matera - Vigilia caratterizzata da un forte dubbio, c'è un recupero. Le ultime
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate