CdS Matera - Serralvo a MS24.it: "Sono qui per una nuova sfida. Obiettivi? Vogliamo vincere tutto"

Scritto da Roberto Chito  | 
L'attaccante Serralvo, FOTO: FONTE WEB

"Sono molto soddisfatto del mio esordio in maglia biancoazzurra. Non solo per i gol realizzati ma anche per ciò che il collettivo è riuscito a fare in campo per aiutare questa squadra a raggiungere i suoi obiettivi". Sono le parole di Alejando Gomez Serralvo che a MateraSport24.it analizza il momento dei biancoazzurri.

"Avevo bisogno di un cambiamento, di una nuova esperienza. Il club si era interessato a me e stavo valutando questa proposta. Mi ha convinto la società che ha un progetto molto importante e questo mi ha fatto scegliere i biancoazzurri. Qui sto bene. Sono concentrato sulle mie sfide collettive e di squadra. Spero di aiutare al meglio la squadra a raggiungere i propri obiettivi che sono la vittoria del campionato oltre alla Coppa", continua l’attaccante biancoazzurro sulla decisione di sposare il progetto del Città dei Sassi.

Serralvo, guarda ai prossimi traguardi: "I tre punti ottenuti domenica sono stati fondamentali per continuare nella lotta per vincere il campionato e raggiungere questo obiettivo. Adesso dobbiamo mantenere questo ritmo che dura già da diverse settimane. Sappiamo che mancano ancora tante partite alla fine del campionato e non possiamo rilassarci. Ogni partita è unica ed importante".