L'attaccante Leandro Martinez, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'Intervista

MateraGrumentum - Martinez a MS24.it: "Vogliamo sempre il massimo. I gol? Conta la squadra"

"Sono molto contento di aver raggiunto la doppia cifra in questa stagione. Al momento bisogna pensare alle reti del campionato che sono quelle più importanti. Vorrei fare più gol possibili. Però, nella mia carriera ho sempre messo davanti l’obiettivo collettivo a quello personale". Messaggio chiaro quello che Leandro Martinez lancia nella chiacchierata con MateraSport24.it dove fa il punto della situazione in casa biancoazzurra.

"Quella contro il Melfi sarà una partita difficile. Loro, in casa, vorranno sicuramente ottenere il massimo. Però, noi siamo consapevoli della nostra forza. Giocheremo la nostra partita per portare a casa i tre punti come abbiamo fatto in tutti i match di questo campionato. Abbiamo questa mentalità da inizio stagione e la porteremo avanti fino alla fine. Se firmerei per un pareggio? Noi cerchiamo la vittoria, in tutte le partite. scenderemo in campo con lo stesso obiettivo che abbiamo avuto nel match di Rionero in Vulture. Poi, lì la partita è finita 1-1 ma l’intento era quello di uscire dal campo con i tre punti in tasca", continua l’attaccante dei biancoazzurri sulla prossima sfida.

Martinez, fa il punto sul momento dei biancoazzurri: "Dopo essere rimasti fermi un mese, si perde un po’ di condizione. Manca sicuramente un po’ di ritmo partita acquisito fino a poco prima. Però, in questo periodo ci siamo allenati nel miglior modo possibile al primo match dopo la sosta. I nuovi acquisti? Sono sicuramente una marcia in più per noi. Siamo una squadra molto forte con una competizione interna sana. Questo aspetto credo che alzi il livello di tutta la squadra".

MateraGrumentum che si appresta ad affrontare il doppio scontro diretto contro Melfi e Montescaglioso: "Arrivano due settimane molto importanti per noi perché affronteremo due avversarie molto forti. Siamo consapevoli della nostra forza e non possiamo fermarci proprio ora. Adesso, però, è importante guardare un match per volta", conclude l’attaccante.

CdS Matera - Giasi a MS24.it: "Felice di essere tornato. Obiettivo? Vincere, continuiamo su questa strada adesso"
Hockey Pattinaggio Matera - Ufficiale: rinviato il match contro Monza. Biancoazzurri bloccati ancora dal Covid-19
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate