Roller Matera - Ufficiale: importante innesto dalla Serie A. I biancoazzurri accolgono un giovane promettente

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Dalle conferme ai nuovi acquisti. La Roller Matera continua a rinforzarsi in vista della nuova stagione. I biancoazzurri, nelle ultime ore hanno annunciato l’arrivo di Simone Bigatti. Innesto che arriva direttamente dalla Serie A, dove ha vestito la maglia del Lodi e adesso si appresta a questa nuova avventura in biancoazzurro.

“Vengo a Matera con tutto il mio entusiasmo. Si tratta della prima esperienza fuori casa e sono felice di aver scelto la Roller Matera perché è riuscita a farmi sentire in famiglia già dai primi contatti. Ringrazio il mister e sono ansioso di conoscere i miei nuovi compagni di squadra, insieme a loro, sono sicuro, onoreremo i colori della città”, è questa la prima dichiarazione di Bigatti che raggiungerà Matera in settimana per poter cominciare la preparazione in vista della nuova stagione.

L’arrivo di Bigatti si sposa perfettamente con il progetto della Roller Matera: quello di puntare sui giovani e su una crescita continua, come dimostrano le ultime stagioni. L’ultimo innesto, 19 anni, ma già con due stagioni nel massimo campionato con la maglia del Lodi. Per questo, Bigatti arriva a Matera per dare il proprio contributo e vivere una stagione da protagonista.