La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Cmb Matera - Sarà una sconfitta dolcissima? I biancoazzurri presentano ricorso: parola al giudice sportivo ora

Sicuramente sarà vittoria a tavolino. Quella di Settimo Torinese, per il Cmb Matera sembra essere una sconfitta indolore. La squadra guidata dal tecnico Nitti nelle prossime ore potrebbe ricevere i primi tre punti della stagione.

Il motivo? La L84 Volpiano, sabato sera ha schierato Josiko che doveva scontare un turno di squalifica, rimediata nella finale di campionato della passata stagione quando indossava ancora i colori della Meta Catania. Una distrazione che costerà sicuramente cara al club neroverde. La società biancoazzurra, ha immediatamente presentato ricorso e probabilmente otterrà il 6-0 a tavolino.

Condizionale d’obbligo in questi casi visto che sarà la giustizia sportiva ad esprimersi nelle prossime ore. Probabilmente, la decisione non verrà presa subito. Il 2-1 maturato in quel di Settimo Torinese a favore della L84 non verrà omologato. E con ogni probabilità, fra qualche tempo non ancora lontano i biancoazzurri potranno ricevere la vittoria a tavolino.

CdS Matera - Biancoazzurri straripanti: goleada anche a Tito che vale il primo posto in classifica. La cronaca
MateraGrumentum - I biancoazzurri ripartono con le reti di Gerardi e Mastroberti. Ecco la sintesi del match
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate