Match Point Matera - Le ragazze biancoazzurre pronte alla nuova stagione: le avversarie di Coppa e campionato

Scritto da Roberto Chito  | 
Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Dopo la conquista della Serie C a giugno, per il Match Point Matera è arrivato il momento di guardare al futuro. Nella serata di ieri, le ragazze biancoazzurre hanno conosciuto le avversarie che affronteranno nella stagione 2021-22. Un campionato davvero difficile che vedrà il team rosa andare in giro per tutta Italia.

L’obiettivo è difendere quella categoria che con tanti sacrifici è stata conquistata con il primo posto nell’Eccellenza lucana. Match Point Matera che da quest’anno sarà gestito dal team Città dei Sassi Matera che ha già annunciato diverse novità anche dal punto di vista del calcio in rosa. In attesa di capire quelle che saranno le riconferme, e probabilmente qualche innesto, si può già cominciare a pensare alla prossima stagione con le ragazze biancoazzurre che porteranno il nome della Città dei Sassi in giro per tutta l’Italia, pronte a mettersi in mostra.

In più, il Match Point Matera sarà impegnato nella Coppa Italia di categoria il 12, 19 e 26 settembre: Apulia Trani, Fesca Bari e Lecce, sono le tre avversarie delle biancoazzurre. Il 30 agosto, si conoscerà il calendario della competizione. Da conoscere la data di diramazione dei calendari del campionato, con la Serie C che prenderà il via il prossimo 10 ottobre.

    

GIRONE C: Aprilia Racing, Apulia Trani, Catania, Chieti, Crotone, Coscarello Castrolibero, Fesca Bari, Formello, Independent, Lecce, Match Point Matera, Pescara, Res Women, Roma XIV Decimoquarto, Sant'Egidio, Trastevere.