Cmb Matera - Un imprenditore materano tratta l'acquisto del club: possibile svolta in arrivo? La situazione

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'ex presidente biancoazzurro Rocco Auletta, FOTO: PAOLA LIBRALATO

Potrebbe esserci un punto di svolta per il futuro del Cmb Matera. Infatti, sembra che nelle ultime ore qualcosa si sia mosso e il futuro del club potrebbe cambiare radicalmente. L’indiscrezione arriva da Calcioa5Anteprima che parla di un interessamento di un imprenditore materano alla causa biancoazzurra.

Infatti, secondo il portale sembra ci sia stato già un primo incontro fra alcuni esponenti dell’ormai ex e dimissionario presidente Auletta e il soggetto interessato all’acquisizione del club. Ovviamente, prima dovrà essere analizzata la situazione finanziaria del club, per poi pensare ad un impegnato di quest’ultimo. Il profilo, come giusto che sia, al momento viene tenuto top secret. Il punto di svolta in casa Cmb Matera, però, potrebbe esserci. Ore importanti per capire se il club biancoazzurro potrà partecipare alla prossima Serie A.

Le problematiche maggiori però, saranno sempre quelle logistiche. Con la Tensostruttura non idonea, il club materano dove disputerà il prossimo torneo di massima serie? Ci sarà tempo per parlare anche di questo. Ora, però, i fari sono tutti concentrati sul possibile passaggio di testimone da Rocco Auletta ad un imprenditore materano che probabilmente già nelle prossime ore potrebbe sciogliere le riserve.