Le Parole

Cmb Matera - Pulvirenti: "Fatto il massimo, ma adesso ripartiamo con le nostre consapevolezze"

Roberto Chito Roberto Chito
15.02.2021 10:26

Giovanni Pulvirenti, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

"Purtroppo usciamo sconfitti da un campo difficile, contro un Mantova che abbiamo comunque fronteggiato al massimo delle nostre possibilità". Sono le parole di Giovanni Pulvirenti, capitano dei biancoazzurri nel match di sabato, in sostituzione dell’assenza di Cesaroni. Il laterale, ai canali ufficiali del club biancoazzurro, ha fatto il punto della situazione.

SULLE ASSENZE – "Sabato pomeriggio ci mancavano pedine fondamentali come Cesaroni e Well. A loro si è aggiunto anche Wilde dopo pochi minuti di partita. Nonostante ciò, però, abbiamo sempre dato il massimo".

SUGLI ASPETTI – "Per tutto il primo tempo abbiamo tenuto testa ad una squadra difficile, contro la quale anche le grandi hanno avuto difficoltà su questo campo".

SUI PROSSIMI MATCH – "Ripartiremo nel migliore dei modi con quelle che sono le nostre certezze. A Mantova si è concluso un ciclo infuocato che ci ha comunque visto dare sempre il massimo. Adesso si riparte al meglio per poter affrontare venerdì sera un’altra big di questo campionato".

Cmb Matera - Promossi e bocciati dopo il Mantova: gran ritorno di Ramon, pesano gli errori
Cmb Matera - Obiettivo recuperi: da Wilde a Well, passando per Cesaroni. La situazione
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate