L'attaccante Desi Dobrozi, FOTO: FONTE WEB
L'Intervista

CdS Matera - Dobrozi a MS24.it: "Ci giocheremo la vittoria finale. I gol? Conta molto di più la squadra"

"Per me è davvero un onore vestire questa maglia. Spero di fare il salto di categoria con questi colori. So che si aspettano molto da me e farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Abbiamo anche bisogno dei tifosi che sono l’anima di questo sport". Sono le parole di Desi Dobrozi, attaccante del Città dei Sassi Matera che a MateraSport24.it fa il punto della situazione in casa biancoazzurra.

"Sicuramente lotteremo per vincere il campionato. Abbiamo una grande squadra ma per vincere servono diverse componenti: concentrazione, sacrificio, personalità e tanta fame di vittoria. Il Città dei Sassi Matera c’è e ci faremo sentire. La doppietta di domenica? È solo l’inizio. Il mio obiettivo è quello di fare davvero tanti gol. Però, quello principale è aiutare i compagni e stimolare i più giovani a crescere perché sappiamo bene che in questo tipo di campionati gli under fanno la differenza", continua l’attaccante del team biancoazzurro.

L’inizio del Città dei Sassi Matera è stato davvero ottimo con il 7-1 rifilato alla Libertas Montescaglioso a domicilio: "La nostra è stata una buona prestazione. Abbiamo mantenuto il pallino del gioco per tutti e novanta i minuti. Abbiamo avuto un buon ritmo, anche con buoni fraseggi. Però, si può sempre migliorare e sicuramente lo faremo. La società ha allestito un’ottima squadra. In più, si sono aggregati giocatori importanti, sono felice di questo", continua la punta.

Biancoazzurri che si candidano come principale favorita per la vittoria finale. Dobrozi, però, invita tutti a tenere i piedi per terra: "In noi c’è tanto entusiasmo. Però, chi decide è sempre il campo. Noi, però, dobbiamo essere sempre concentrati partita dopo partita fino alla fine della stagione. E cosa importante, restare sempre con i piedi per terra", conclude l’attaccante.

CdS Matera - L'inizio è sprint, come la passata stagione: un primo chiaro messaggio alle dirette concorrenti
Virtus Matera - In attesa dell'Olimpia, si guarda avanti: in Serie D con i giovani e un ritorno eccellente
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate