Il portiere Miguel Weber, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

Cmb Matera - Weber: "Non so cosa non ha funzionato. La Came? Obbligati a vincere ora"

"Dopo due sconfitte consecutive era importante tornare alla vittoria. Purtroppo, non ci siamo riusciti. Di fronte c siamo trovati una squadra molto forte, non era facile spuntarla. Alla fine è arrivato soltanto un punto che non ci soddisfa", così Miguel Weber dopo il pareggio contro la L84 di ieri sera.

"Non saprei dire cosa non ha funzionato. Sarà importante analizzarla come faccia sempre attraverso il video. Sicuramente non abbiamo creato tanto come nelle ultime partite. merito anche loro che avevano un buon possesso palla. Non siamo riusciti a trovare gli spazi giusti per colpire", continua il portiere biancoazzurro sul match.

Ora testa al match di venerdì: "Dobbiamo ripartire nel migliore dei modi con l’obiettivo di portare a casa i tre punti contro la Came Dosson che sappiamo essere un altro avversario molto difficile da affrontare. Noi dobbiamo assolutamente vincere venerdì, non possiamo sbagliare ancora".

Cmb Matera - Nitti: "Non sono soddisfatto, molto da lavorare. Came? Loro sono in grande forma"
Eccellenza Basilicata - I recuperi: la Vultur non sbaglia e ipoteca il secondo posto. Colpo salvezza del Paternicum. La nuova classifica
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate