Le Parole

Coop Master Matera - Domani l'esordio casalingo contro la Frascolla Taranto. Giura Longo a MS24: "Ci servono i punti adesso"

Redazione MateraSport24.it
20.03.2021 17:45

Il tecnico Pietro Giura Longo, FOTO: FONTE WEB

"Si riparte con tanta voglia di far bene. In settimana abbiamo lavorato bene, preparando la partita al meglio". Sono le parole di Pietro Giura Longo, allenatore della Coop Master Matera che a MateraSport24.it analizza il momento della squadra biancoazzurra alla vigilia del match di domani.

SULLA RIPARTENZA – "La tensione dei primi momenti è passata. Abbiamo integrato in squadra due ragazzi delle giovanili".

SULLA PARTITA – "Siamo una squadra molto giovane che potrebbe sempre riservare delle sorprese. Per la nostra classifica è una partita molto importante, dove dobbiamo portare a casa l’intero bottino. Ci servono per affrontare al meglio le prossime partite ravvicinate. Ripartire da certezze tecnico-tattiche e con il morale giusto".

SULLE ASPETTATIVE – "Mi aspetto una squadra determinata che riesca ad affrontare le difficoltà. Avremo due assenze importanti, dovremo cambiare qualcosa nel nostro sestetto di base, dobbiamo dimostrare sul campo di essere una squadra che merita la categoria".

Cmb Matera - Appuntamento con la storia: a San Giuseppe è la prima occasione play off
Cmb Matera - Un punto d'oro: i biancoazzurri rispondono colpo su colpo. La cronaca