La maglia dei biancoazzurri, FOTO: FEDERICO LONGO
Le Notizie

MateraGrumentum - Consiglio direttivo dopo il ko di Montescaglioso: ecco le decisioni prese dal club

Un summit per fare il punto della situazione e analizzare la prima sconfitta in campionato. Nessuno pensava di vincerle tutte, però, era necessario analizzare un 4-1 rimediato in uno scontro diretto. Ieri sera, la società del MateraGrumentum si è ritrovata per questo punto della situazione.

Il direttivo è stato convocato, l'incontro era già in programma da diverse settimane, per analizzare a fondo la sconfitta di Montescaglioso. “La società del MateraGrumentum rilancia il progetto con forza ed unità piena e condivisa di intenti, crede fortemente nei ragazzi e nel mister , considerando la sconfitta di ieri un episodio determinato da inerzie sfavorevoli del match in cui la squadra non ha demeritato, ed in definitiva guarda al futuro con fiducia ed ottimismo”, è la nota diramata dopo l'incontro.

Infatti, non può essere una sconfitta, anche se maturata con un punteggio pesante a mettere a rischio un progetto messo in piedi in estate. Sicuramente, il ko di Montescaglioso è una lezione dalla quale imparare e trarre importanti indicazioni per il futuro. La società biancoazzurra è presente e lo si vede da questi fatti, oltre che alle partite casalinghe ed esterne è al gran completo in tribuna.

MateraGrumentum - Promossi e bocciati: Lobosco e Lacarra, domenica da dimenticare. Brilla Falco
Cmb Matera - Nitti ritrova altre tre pedine: gli argentini dopo il mondiale pronti all'avventura biancoazzurra
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate