La squadra biancoazzurra, FOTO: ALBERTO VANELLI-FISR.IT
Le Notizie

Hockey Pattinaggio Matera - Domani il primo recupero: contro Forte dei Marmi sembra un altro match proibitivo. Le ultime

Tempo di scendere di nuovo in campo per i biancoazzurri, chiamati a recuperare la dodicesima giornata contro Forte dei Marmi. Si scende in campo domani e nel weekend per il recupero della tredicesima, in modo da completare il calendario fin qui.

Hockey Pattinaggio Matera che domani sera se la vedrà contro Forte dei Marmi. I toscani, al momento, si trovano ad un solo punto dal secondo posto occupato da Lodi e Bassano e non hanno sicuramente intenzione di fermarsi proprio ora. I biancoazzurri, dal canto loro, cercano sempre i primi punti di questa stagione dopo averli sfiorati in più occasioni.

La squadra guidata dalla coppia Santochirico-Depalma è sempre alle prese con la zavorra del -15 di penalizzazione. Una situazione che non sembra aver intaccato i biancoazzurri che a Vercelli sono usciti fra gli applausi del popolo di casa. Domani sera, di fronte, un’altra big di questo campionato, in un’altra partita che sembra già dal risultato chiuso.

MateraGrumentum - Fernandez a MS24.it: "Felice del primo gol. Siamo padroni del nostro destino"
MateraGrumentum - I marcatori: Gerardi firma il sorpasso, Fernandez trova il primo sorriso in biancoazzurro
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate