Grumentum - Ufficiale: lascia un'altra punta. Ripartirà da un club di Eccellenza pugliese

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo del calcio mercato, FOTO: FONTE WEB

E' toccato anche a lui lasciare il Grumentum. Nella serata di ieri, l'attaccante Leandro Martinez ha firmato con il Ginosa, formazione di Eccellenza pugliese. La squadra biancoazzurra del presidente Petraglia, dunque, perde un'altra pedina. Una situazione prevedibile dopo il blocco del torneo lucano.

“Oggi devo cambiare società per questioni extra-calcistiche. Voglio ringraziare il Grumentum e soprattutto il suo presidente Antonio Petraglia per aver aiutato me e la mia famiglia in ogni momento, per aver messo in primo piano la persona rispetto al giocatore. Ringrazio anche l'allenatore Finamore e tutti i compagni di squadra del Grumentum”, è il messaggio che l'attaccante argentino ha affidato ai social in queste ore.

Per Leandro Martinez, dunque, è arrivato il momento di rimettersi in gioco. L'attaccante, dunque, riparte dalla vicina Ginosa dopo il lunghissimo periodo di stop e la mancata possibilità di tornare in campo con la maglia del Grumentum dopo le recenti vicissitudini che hanno interessato il massimo campionato lucano.