La squadra del Melfi, FOTO: FONTE WEB
L'Avversario

Verso MateraGrumentum-Melfi - Gialloverdi in ansia per tre top player in vista del big match. Grande seguito nella Città dei Sassi?

C’è grande attesa anche a Melfi per la sfida di domenica pomeriggio contro il MateraGrumentum. Un vero e proprio big match anticipato, corso solamente alla seconda giornata di campionato. Anche i federiciani, come i biancoazzurri, puntano a tornare al più presto nella massima categoria Interregionale.

Sicuramente, per tutta la stagione si daranno battaglia per farcela. Domenica pomeriggio, il primo round sarà al XXI Settembre-Franco Salerno. E giovedì mattina, nella cittadina federiciana partirà la campagna d’abbonamenti in vista del match. Dai primi rumors, sembrano essere in molti i tifosi melfitani pronti a raggiungere la Città dei Sassi per assister al big match. Nel mentre, il tecnico gialloverde Destino deve pensare alla lista degli infortunati. Infatti, domenica scorsa, nel match contro il Pomarico i federiciani hanno perso per infortunio anche Sebastian Di Senso.

Un vero e proprio top player dei campionati di Eccellenza lucana. A lui, ci aggiungono anche le assenze di Nardozza, e soprattutto di Scavone, che hanno già saltato l’esordio in campionato. Anche quest’ultimo è un vero e proprio pezzo da novanta. Settimana importante per il tecnico Destino per capire se potrà recuperare tre pedine importanti in vista del big match di Matera.

MateraGrumentum - Biancoazzurri una macchina da gol nelle prime tre partite: ecco chi comanda la speciale classifica dei bomber
CdS Matera - Dopo il vincente esordio casalingo si guarda avanti: testa al San Cataldo per ripetersi ancora
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate