Ondatel Virtus Matera - Ufficiale: tre under completano il roster. I biancoazzurri pensano alla linea verde

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: VIRTUSMATERA.IT

Ad arricchire il roster biancoazzurri ci saranno anche tre nuovi under. L’Ondatel Virtus Matera si prepara sempre più al prossimo campionato di Serie C Silver e in queste ore sta limando alcuni dettagli sulla nuova squadra. Dopo aver operato riconferme e acquisti, è arrivato il momento di pensare agli innesti under. Il club biancoazzurro, in queste ore ne ha annunciati ben tre.

Si tratta di Caprignano, Basanisi e Bianchi che andranno a dare man forte al roster allenato da coach Conterosito nella stagione che sta per cominciare. Caprignano, play classe 2006 è cresciuto nel Castellaneta prima e nell’Olimpia Gioia poi. Disputa i torni Under 13 e 14 con la Murgia Basket prima di passare alla Fortitudo Francavilla dove disputa il torneo Under 19 e la scorsa stagione esordisce in prima squadra. Basanisi, invece, è un play-guardia classe 2004.

Cresciuto nel settore giovanile della Dinamo Sassari, approda in biancoazzurro questa stagione. Tra l’altro è un figlio d’arte, in quanto il padre ha disputato diverse stagioni con la canotta dell’Olimpia Matera. Promosso in prima squadra, il play classe 2005 Alessandro Bianchi. Prodotto del settore giovanile della Virtus Matera dove si è messo in mostra con Under 17 e 19. Adesso, proverà a dire la sua in prima squadra.