Il tecnico Rocco Lionetti, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Parole

MateraGrumentum - Lionetti: "I risultati stanno arrivando. Squadra con tanti leader in campo"

"Sicuramente i risultati stanno cominciando a venire. I ragazzi si stanno dimostrando vogliosi nel portare a casa queste importanti vittorie che ci serviranno per poter arrivare all’obiettivo finale che per noi resta il campionato". Sono le parole di Rocco Lionetti che ieri pomeriggio ha sostituito il tecnico Antonio Finamore in panchina.

SULLA PARTITA: "Dobbiamo essere più cinici sotto certi aspetti. Però, il volume del gioco e l’intesa dei giocatori fra i vari reparti si sta pian piano consolidando. Ovviamente l’obiettivo è continuare ad inanellare vittorie. Comunque la strada è ancora lunga perché non possiamo ancora accontentarci. Lo faremo quando raggiungeremo risultati fermi ed un buon livello di gioco".

SULLA SQUADRA: "Si sono visti tanti leader in campo. Questa è la dimostrazione che c’è un gran bel gruppo. E noi come staff-tecnico siamo molto felice di questi aspetti".

SULLA DEDICA: "Sicuramente la dedichiamo a mister Finamore. Ma è dedicata a tutti: dalla squadra alla società. Questi momenti aumentano la tenacia del gruppo".

MateraGrumentum-Vultur 2-1 - Ci pensa Lacarra: ai biancoazzurri va il primo round. Rivivi la partita
MateraGrumentum - Lacarra: "Voglio sbloccarmi anche in campionato. Le vittorie? Guardiamo avanti"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate