Una fase del match della passata stagione, FOTO: MARZIA CATTINI-FISR.IT
In Primo Piano

Roller Matera Femminile - Primo faccia a faccia della stagione: contro Valdagno c'è il palio il primo posto. Le ultime

Riparte la sfida. Le due finaliste della Coppa Italia di questa stagione, riprendono la battaglia conclusasi alcuni mesi fa con la vittoria del campionato delle biancoazzurre. Domani è il programma il primo faccia a faccia stagionale. La Roller Matera se la vedrà contro il Valdagno per il primo big match di questo campionato.

Al momento, la classifica parla di un più tre delle vicentine sulle lucane, questo esclusivamente per il fatto che Lapolla e compagne hanno giocato una partita in meno. Roller Matera che deve sfruttare il vantaggio della sua pista per andare in testa al campionato sfruttando i gol dell'argentina Yacanto, nove gol all'attivo finora e con una media di tre reti a partita.

Mentre tra le vicentine si è distinta Cristina Santochirico con nove reti e una media di 2,25 a partita. Dunque, ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita con la Roller Matera che vuole mettere a segno il primo passo per difendere il tricolore conquistato la scorsa stagione.

Match Point Matera - Altra chance per allungare: nella Capitale in palio un'altra gran bella fetta di salvezza. Le ultime
MateraGrumentum - Pace a MS24.it: "Marzo mese crocevia per noi. Futuro? Penso solo all'obiettivo ora"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate