Cds Matera - Verso il Moliterno, parla Tragni: "Non ci sono match facili. Obiettivi? Con due fattori tutto possibile"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'attaccante Angelo Tragni, FOTO: CDS MATERA FACEBOOK

“Bisogna tenere sempre alta la guardia. In questo campionato, partite facili non ce ne sono. Bisogna entrare in campo sempre concentrati e con la mentalità di far bene. Pensiamo a vincere le partite sul campo, in questo modo diremo la nostra fino alla fine”, sono le parole dell’attaccante Angelo Tragni che alla vigilia del match contro il Moliterno dice la sua in casa biancoazzurra

“Sono bastati pochi allenamenti per capire che mi trovavo in un ambiente serio e sano. Qui c’è uno staff molto preparato e abbiamo veramente tutto per poter raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società: ovvero quello di far bene e toglierci delle belle soddisfazioni a livello di gruppo e anche personali”, afferma l’attaccante biancoazzurro sulle sue prime sensazioni dopo aver approcciato con la squadra allenata dal tecnico Couceiro.

Tragni lancia le ambizioni del Cds Matera ma ricorda anche dei fattori importanti che servono per poter portare a casa punti e risultati: “Possiamo davvero fare grandi cose. Però, serve sempre umiltà e dedizione al lavoro. Senza questi due ingredienti possiamo fare veramente molta fatica. Però, ad oggi, abbiamo tutte le qualità per farcela”.