MateraGrumentum - Falco: "Testa al campionato ora. Marconia? Non possiamo sbagliare"

Scritto da Roberto Chito  | 
L'attaccante Antonio Falco, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Dispiace uscire dalla Coppa. Però, il nostro primo obiettivo è il campionato e resta il campionato. Non è mai bella una sconfitta, soprattutto quando devi abbandonare una competizione. Però, adesso siamo concentrati sul futuro". Sono le parole di Antonio Falco, attaccante dei biancoazzurri che nella conferenza stampa pre-Elettra Marconia ha fatto il punto della situazione.

SUGLI AVVERSARI: "L’Elettra Marconia è una squadra insidiosa. Ci troveremo di fronte avversari organizzati che corrono e si mettono dietro la linea della palla per aspettarci. Poi, anche il loro terreno di gioco non ci aiuterà al meglio. Essendo noi una squadra tecnica troveremo difficoltà. Abbiamo nelle nostre possibilità di portare a casa dei punti da Marconia. Non possiamo assolutamente sbagliare".

SULLE CONDIZIONI: "Ho avuto un problema al tendine d’Achille in settimana. Pian piano sto recuperando. Infatti, oggi sto molto meglio".

SULL’APPORTO: "Era il minimo che potevo fare mercoledì contro la Vultur. Ho visto la squadra in difficoltà e in quei momenti non pensi al dolore ma a dare una mano ai tuoi compagni. Infatti, sono andato al mister e mi sono subito detto pronto in caso ci fosse stato bisogno".