Decom Roller Matera - Verso la Roller Salerno: obbligatorio vincere per tenere aperti i giochi qualificazione. Le ultime

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

L’obiettivo è riaprire i giochi e per farlo serve assolutamente vincere domani sera per poi giocarsi il tutto per tutto contro Giovinazzo. La Decom Roller Matera cerca di staccare il pass per il secondo turno di Coppa Italia, anche se il destino non è più nelle sue mani.

Infatti, la squadra allenata da Daniele Persia, al momento si trova al secondo posto in classifica, dietro tre punti al Giovinazzo. Domani pomeriggio, in caso di vittoria contro la Roller Salerno, i biancoazzurri aggancerebbero proprio i pugliesi che però in questo turno osserveranno un turno di riposo. Il tutto poi, sarà rimandato al 20 novembre, sfida di ritorno tra le due squadre.

Prima, però, bisognerà pensare alla sfida di domani sera. Infatti, alle ore 19:30 i biancoazzurri se la vedranno contro la Roller Salerno che al momento chiude il Girone E con zero punti conquistati. Un’insidia da non sottovalutare per la Decom Roller Matera che se vuole giocarsi la qualificazione non deve staccare domani sera.