
Cmb Matera - Nitti: "Vogliamo continuare sulla strada intrapresa. Real San Giuseppe? Sarà una grande sfida"
"Il Real San Giuseppe è una squadra molto forte, una squadra con dei grandi campioni ed è allenata da uno dei migliori allenatori di questo campionato e come noi, è una squadra che punta ad un posto nei play-off per lo scudetto". Parole chiare quelle del tecnico Lorenzo Nitti che ai canali ufficiali del club biancoazzurro alla vigilia del match di domani.
"La partita contro l’Ostia è stata l’ennesima ottima prestazione della squadra con la differenza che sono arrivati i tre punti. La partita è stato lo specchio del momento della squadra. Una partita dominata ma riaperta da noi stessi con alcuni errori gravi. L’episodio di Stazzone è stato un errore grave ma siamo rimasti concentrati e questo ci ha permesso di trovare il gol dei tre punti", continua il tecnico napoletano, tornando anche sul match di sabato pomeriggio.
Testa, però, alla sfida di Nocera Inferiore contro il Real San Giuseppe: "Ha dimostrato nel girone di andata, con la qualificazione in Coppa Italia, di essere una squadra con tutte le carte in regola per fare bene. Noi vogliamo continuare la strada intrapresa con l’Ostia, quella dei punti, a qualunque costo, sarà sicuramente una grandissima sfida".