Fc Matera - Nije lascia i biancoazzurri: ecco il motivo. Chi sarà il nuovo terzo portiere? La soluzione

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il portiere Kebba Nije, FOTO: SANDRO VEGLIA

Un altro addio in casa biancoazzurra. Si tratta del giovane portiere Kebba Nije che da qualche tempo ha lasciato il Matera e adesso sta cercando una nuova squadra. Chiuso da Pozzer e Demalija, il gambiano non accettava il ruolo di terzo portiere.

Sicuramente una posizione che non fa piacere a nessuno, soprattutto ai portieri. Infatti, già i cosiddetti “secondi” giocano davvero poco, per i terzi è sempre più difficile trovare spazio dal primo minuto, visto che nessuno vuole accontentarsi della panchina. Poi, se sei classe 2001 e all'inizio della carriera ecco che accettare un ruolo di terzo non deve essere sicuramente facile. Così, Nije, cercherà posto altrove.

Adesso, cosa farà il Matera? Difficile che si punti su un nuovo terzo portiere. Sicuramente, la società biancoazzurra punterà sulla promozione di un Juniores. Dunque, dovrebbe essere Giuseppe Grilli, classe 2005, a prendere il posto di Nije come terzo portiere del Matera ma punto fisso della squadra Juniores in questa stagione importante.