Cds Matera - Ufficiale: si arricchisce lo staff tecnico di Couceiro. Ecco il nuovo vice allenatore per i biancoazzurri

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo del Cds Matera, FOTO: FONTE WEB

“Appena il dg Ragone, che conosco da tempo, mi ha chiamato non ho esitato un secondo ad accettare. Darò il mio contributo alla causa per poter raggiungere i nostri obiettivi”. È quanto afferma Nicola Mongelli, neo-vice allenatore del Cds Matera, arrivato nelle ultime ore.

“La squadra è formata da ottimi giocatori che hanno voglia di lavorare, oltre che da un allenatore preparato come Couceiro. Gli obiettivi? Anche se abbiamo diversi punti di distacco dalla prima, proveremo a vincere tutte le 13 partite che mancano da qui alla fine per ottenere la promozione. Sappiamo che non sarà facile ma abbiamo tutte le qualità per riuscirci”, continua il neo vice tecnico dei biancoazzurri.

Staff tecnico del Cds Matera che si arricchisce con l’arrivo di Nicola Mongelli. Ex di Carbonara, Puglia Sport Altamura e Miglionico la scorsa stagione. In giro per i tornei regionali di Puglia e Basilicata. Adesso, sarà il vice di Couceiro, in uno staff tecnico che si arricchisce di una nuova pedina alla vigilia del primo impegno del nuovo anno.