Le Parole

Cmb Matera - Santos: "A Mantova per continuare la serie. Padova? C'è rammarico"

Redazione TuttoMatera.com
12.02.2021 14:42

Il laterale offensivo Andres Santos, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

"Purtroppo contro Padova abbiamo perso due punti importanti nei minuti finali. Per questo, c’è sicuramente tanto rammarico. Abbiamo disputato un’altra grande partita, dove meritavamo di portare a casa molto di più". Sono le parole di Andres Santos, laterale offensivo del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club parla del momento dei biancoazzurri.

SU MANTOVA – "Dobbiamo continuare su questa strada dei risultati utili consecutivi, dando sempre il cento per cento in ogni partita. La stanchezza è tanta in questo momento ma in campo daremo sempre il massimo e faremo lo stesso anche a Mantova domani pomeriggio".

SUGLI OBIETTIVI – "Stiamo facendo il massimo per poter arrivare il più in alto possibile in classifica. In campo diamo sempre il cento per cento per poter raggiungere i tre punti in ogni partita".

SUL MOMENTO – "Siamo tanto stanchi. A questo, poi, si vanno ad aggiungere anche i diversi infortuni. Stiamo dando tutto in queste partite. Purtroppo, resta il rammarico per l’ultima partita dove non siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio".

CMB MATERA - Nitti: "Meritavamo i tre punti ma continuiamo così. Errori? Troppa foga nel finale"
Cmb Matera - Ufficiale: la famiglia biancoazzurra si allarga. Due innesti nello staff di Nitti