Le Notizie

Eccellenza - Adesso servono i format: ecco il termine ultimo dato dalla Lnd ai Cr

Redazione MateraSport24.it
15.03.2021 17:07

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

C’è tempo fino alle ore 15.00 di mercoledì. Questo il termine ultimo che la Lnd ha concesso ai Comitati Regionali per poter indicare le squadre che prenderanno parte ai campionati e il relativo format. Una data importante per poter compiere il primo passo verso l’Eccellenza del futuro.

Una decisione definitiva che ciascun Comitato Regionale deve prendere entro quella data. Importante per poter capire come si andrà avanti, e soprattutto quali potrebbero essere i giorni interregionali che secondo la Figc potranno avere luogo. Questo, però, è un altro problema. Sicuramente, a metà settimana il quadro sarà ben più chiaro. Nonostante il termine ultimo dato per la giornata di oggi, entro le 15.00 di mercoledì tutto può ancora succedere.

Toccherà ai Comitati Regionali, dunque, entro mercoledì comunicare quelli che sono i format per poter riprendere la stagione. Poi, da capire se in base a questi si proverà ad introdurre i gironi interregionali. Anche perché, non tutte le Regioni partiranno da zero. Alcune, infatti, riprenderanno proprio da dove hanno concluso a fine ottobre.

Eccellenza - Clamorosa decisione della Figc sulla ripartenza: ecco la decisione presa
Cmb Matera - Coppa Italia, deciso l'avversario dei biancoazzurri nel primo turno