Tutto Futsal

Bernalda Futsal - Verso la sfida contro il Cataforio: i ragazzi di Cipolla hanno l'occasione per guardare i play off. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
15.01.2021 16:55

Il pallone del futsal, FOTO: FONTE WEB

Staccarsi definitivamente ad una brutta posizione di classifica per cominciare a sognare i play-off. Questo l’obiettivo del Bernalda che domani affronterà il Cataforio, attualmente penultimo in classifica.

Per i ragazzi di Cipolla è sicuramente una grande occasione per mettere sul proprio ruolino di marcia la seconda vittoria consecutiva che porterebbe i rossoblu ad un passo dai play off, anche se poi ci sono diverse partite da recuperare. "Sarà un’altra gara che servirà per il nostro morale e per acquisire maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. È una gara alla nostra portata, auspico di vedere in campo Schacker che potrà fornire maggiore qualità e fantasia alla squadra", sono le parole del presidente Rasulo in vista della sfida di domani.

Il Bernalda, di fronte si troverà un Cataforio attualmente penultimo, con soli tre punti: una vittoria e tre ko il ruolino di marcia dei calabresi. "L’augurio è quello di raggiungere la vittoria magari con un risultato rotondo. In ogni caso credo che saranno altre le partite clou per tastare davvero il nostro potenziale e le ambizioni", conclude il massimo dirigente dei rossoblu.

      

IL PROGRAMMA

12a GIORNATA – SERIE A2-GIRONE D

Taranto-Bovalino

Bernalda-Cataforio

Sicurlube Regalbuto-Napoli

Melilli-Armerina

Polistena-Orsa Viggiano

Cosenza-Siac Messina

         

LA CLASSIFICA: 27 Napoli, 22 Polistena, 15 Melilli e Sicurlube Regalbuto, 13 Cosenza e Taranto, 12 Armerina, 11 Orsa Viggiano, 9 Bernalda, 7 Bovalin, 3 Cataforio, 0 Siac Messina.

Bernalda Futsal - Rasulo si gode il nuovo corso: "Questa squadra mi entusiasma. Obiettivi? Sì la salvezza, ma non ci poniamo limiti"
Hockey Materano - Il weekend delle biancoazzurre: match alla portata per la Roller, più insidioso per la Pattinaggio