
MateraGrumentum - I marcatori biancoazzurri: Martinez sale ancora e vede la vetta. Bene anche in Eccellenza
Si sta avvicinando sempre di più. E da quattro partite va sempre in gol. Leandro Martinez sta vivendo un momento davvero magico, tant’è che si sta avvicinando alla testa della classifica dei marcatori interni biancoazzurri. L’argentino, con la rete decisiva messa a segno contro il Montescaglioso trova il gol numero 12. Davanti a lui c’è solamente la coppia Lacarra-Gerardi che al momento è ferma a 14 realizzazioni.
C’è anche da considerare che l’attaccante ex Brindisi, Bisceglie e Sly Trani è fermo da quattro partite per via della maxi squalifica dopo il match di Rionero in Vulture. In queste settimane, però, Martinez ha prima raggiunto la doppia cifra, poi si è avvicinato sempre più ai due leader della classifica cannonieri biancoazzurra. Reti che come sempre comprendono i match di campionato e Coppa Italia. Se dobbiamo considerare la sola Eccellenza, ecco che Leandro Martinez condivide il primato di reti con Gerardi, a quota 11.
Lacarra, invece, è fermo a 8. Nel massimo torneo regionale comanda Suriano del Melfi con 14 reti. Poi, seguono Martinez e Gerardi, insieme a Dametti del Ferrandina. Numeri importanti anche per i singoli giocatori biancoazzurri che a suon di reti avvicinano la squadra della Città dei Sassi sempre più verso la conquista della Serie D.
I MARCATORI
14 reti: Lacarra e Gerardi
12 reti: Martinez
6 reti: Pellegrini, Falco e Dimatera
4 reti: Mastroberti
2 reti: Cordisco, Marotta e Lobosco
1 rete: D’Italia e Hysaj